Amerigo.it. Una assicurazione viaggi 2.0

Amerigo.it. Una assicurazione viaggi 2.0

Scritto da Redazione il 12/04/2018

Amerigo.it. Una assicurazione viaggi 2.0

Semplice, sicuro e conveniente. Un prodotto davvero 2.0, a prova di Millennials. Stiamo parlando di Amerigo.it, l'innovativa assicurazione targata Bene Assicurazioni S.p.A. che promette di rivoluzionare il sistema delle polizze viaggio

Del resto, in un momento storico in cui l'Internet of things ha investito ormai ogni comparto del nostro vivere quotidiano, non ci si poteva aspettare un servizio diverso dal gruppo assicurativo che ha fatto del digitale il suo mantra. 

AMERIGO: UN PRODOTTO DIGITALE UMANIZZATO

Ideato proprio sulla base dei comportamenti dei "millennials", il portale Amerigo.it offre la possibilità di richiedere un preventivo dettagliato del costo della copertura in meno di 10 secondi e di procedere all’acquisto della polizza in modalità full digital. Anche all'ultimo minuto, sulla scaletta d'imbarco. Il tutto in maniera sicura (con carta di credito o Paypal) e intuitiva. 

Non è esclusa, ovviamente, la presenza di intermediari in carne e ossa. Perchè se da una parte la praticità e l’immediatezza connotano i servizi online della polizza viaggio, dall'altra la professionalità e competenza dell’intermediario assicurativo e della struttura agenziale rendono Amerigo la soluzione più completa presente sul mercato. 

COSA COMPRENDE AMERIGO

Amerigo offre le garanzie più richieste in una moderna polizza viaggio. Prima fra tutte un'assistenza a 360° che include consulenza medica telefonica, copertura delle spese di prolungamento del soggiorno in caso di infortunio o malattia dell'assicurato, servizio di interpretariato in caso di difficoltà linguistiche ed eventuale assistenza legale. 

Non manca ovviamente anche il rimborso per le spese mediche, erogato peraltro in forma diretta, quindi senza anticipo da parte dell’assicurato. Così come quello in caso di bagaglio smarrito o danneggiato per cui, trascorse le canoniche otto ore di attesa, Amerigo mette a disposizione del viaggiatore un massimale per le spese di prima necessità e per il rifacimento dei documenti.

I PREZZI DI AMERIGO

Le polizze viaggio di Amerigo hanno prezzi chiari e facili da ricordare. Si parte da un minimo di 30 € fino ad un massimo di 120 € nel caso di un viaggio negli Stati Uniti da 90 giorni.

La convenienza, del resto, è uno dei punti di forza dell'innovativo prodotto di Bene Assicurazioni S.p.A. dedicato al mondo dei viaggiatori. 

 

Amerigo.it

Assicurazione viaggi.