Assicurarsi è Bene | Bene Assicurazioni

BENE TOUR 2017

dal 22 settembre al 26 ottobre

SCOPRI TUTTE LE TAPPE DEL BENE TOUR 2017

Durante i singoli incontri sono previsti:
  • interventi di esperti del settore assicurativo;
  • partecipazione di importanti società Partner;
  • presentazione del Sistema Bene e della sua piattaforma tecnologica.
Al termine networking con aperitivo. Iscriviti al Bene Tour

Come orientarsi nella complessità del cambiamento?

Nel Bene Tour parleremo dei cambiamenti in atto, delle opportunità, dei nuovi “benefici” e soprattutto dell’importanza di avere un partner industriale solido, esperto e di comprovata reputazione al proprio fianco, per cogliere con il vento in poppa la sfida dell’agenzia digitale del domani.

Affronteremo questi argomenti con il contributo di autorevoli protagonisti delle nostre Società partner. Dieci Convegni monografici a tema, per saperne di più e ripensare la professione di intermediario assicurativo con fiducia ed ottimismo nel futuro delle assicurazioni in Italia.

Scegli la tappa e iscriviti subito

Mettiamo le persone al centro. Oggi e sempre!

Entra a far parte della rete di Agenti in continua crescita che ti offre una prospettiva professionale privilegiata, grazie alla solidità e alla cultura digitale del Management Team e dei suoi investitori industriali internazionali.

Come cambia il mercato dell’intermediazione assicurativa: opportunità e “benefici” per gli Agenti proiettati verso il 2020 nella trasformazione digitale della professione.

Un programma dedicato agli intermediari che desiderano accrescere le proprie competenze e operare in autonomia e con consapevolezza nel mercato assicurativo danni italiano.

Desideriamo offrire ad ogni Agente un originale nuovo punto di osservazione, che mai come oggi le nuove tecnologie offrono agli intermediari. Del resto, un’attenta pianificazione professionale è il punto di partenza per la tutela e la valorizzazione del proprio portafoglio clienti e per il raggiungimento dei propri obiettivi di vita.

Le occasioni non mancano, a partire dalle molteplici soluzioni innovative, che stiamo realizzando.

RINGRAZIAMO I NOSTRI PARTNER INDUSTRIALI PER LA PARTECIPAZIONE AL BENE TOUR 2017