Assicurarsi è Bene | Bene Assicurazioni

VALUTA
NUOVE OPPORTUNITÀ

Continua la ricerca di persone in grado di guardare al futuro con fiducia e passione.

Vuoi valutare le opportunità offerte dall'assicurazione digitale?

BENE TOUR 2017

Nel Bene Tour 2017 abbiamo parlato dei cambiamenti in atto, delle opportunità, dei nuovi “benefici” e soprattutto dell’importanza di avere un partner industriale solido, esperto e di comprovata reputazione al proprio fianco, per cogliere con il vento in poppa la sfida dell’agenzia digitale del domani.

Abbiamo affrontato questi argomenti con il contributo di autorevoli protagonisti delle nostre Società partner. Dieci incontri per saperne di più e ripensare la professione di intermediario assicurativo con fiducia ed ottimismo nel futuro delle assicurazioni in Italia.

GUARDA I VIDEO

TI VOGLIAMO (IN) BENE

Hai voglia di cambiamento e nuove opportunità? Vuoi affrontare una nuova esperienza lavorativa con energia e passione?

Ricerchiamo anche intermediari assicurativi (agenti, subagenti e broker) plurimandatari e con esperienza, interessati a divulgare e promuovere la filosofia della serenità e della sicurezza.

Vogliamo lavorare con persone guidate da curiosità intellettuale e volontà di evolvere, in grado di gestire il cambiamento e il proprio futuro con fiducia.

Pensi di essere un persona in linea con quanto hai appena letto? Proponi la tua candidatura. Saremo lieti di valutare insieme a te nuove opportunità.

CANDIDATI