Bene Assicurazioni e il Comune di Milano per il verde pubblico
Autore: Nome Cognome - 19/03/2019

MESSI A DIMORA 50 ALBERI: BENE ASSICURAZIONI E COMUNE DI MILANO INSIEME PER IL VERDE PUBBLICO

23/11/2020

RASSEGNA STAMPA

Sabato 21 novembre è stata la Giornata nazionale degli alberi

 

Per quest’occasione Bene Assicurazioni ha scelto di donare 50 alberi ad alto fusto al Comune di Milano. Proprio durante la giornata nazionale degli alberi sono stati messi a dimora e ora impreziosiscono il verde pubblico presso il Giardino Franca Rame nella zona nord di Milano.

 

Un’iniziativa apprezzata dall’Assessore a Urbanistica, Verde e Agricoltura del capoluogo lombardo, Pierfrancesco Maran: “Ringrazio Bene Assicurazioni per questa preziosa donazione.”

 

Per la giovane Tech-Company milanese Bene Assicurazioni la salvaguardia dell’ambiente e delle persone che lo abitano sono uno dei fondamenti del proprio modello di business.

 

Un modello che le ha permesso di raggiungere il break even in poco più di tre anni.

 

L’iniziativa, infatti, oltre a testimoniare quanto Bene Assicurazioni creda “in un nuovo approccio al tema della responsabilità delle imprese”, prendendo in prestito le parole del suo Presidente Lorenzo Peccati, è stata l’occasione di per ringraziare i dipendenti per i traguardi raggiunti.

 

“Ciascuna pianta rappresenta i 50 dipendenti che ci hanno permesso di raggiungere gli obiettivi sfidanti dell’ambizioso piano industriale di questa Technology Company.” (Presidente Lorenzo Peccati)

 

Clicca sul seguente bottone per leggere il Comunicato Stampa congiunto della Compagnia e del Comune di Milano.

 

Leggi il Comunicato Stampa