Area Riservata

Assicurazioni

Tutte le polizze di Bene per veicoli, persone e imprese.

Scopri tutta la nostra offerta

Info e contatti

Tutte le informazioni utili per ricevere assistenza.

Agenzie Bene

Tutte le informazioni riguardo le agenzie con mandato di Bene Assicurazioni.

BENE ASSICURAZIONI TRA I PROTAGONISTI DEL NETCOMM FORUM

Nella giornata di ieri, mercoledì 29 maggio, Alberto Dominici, COO di Bene Assicurazioni S.p.A, ha partecipato – in veste di relatore – al prestigioso Netcomm Forum, in scena fino a questa sera presso il Centro congressi MiCo di Milano.

Si tratta dell’evento di riferimento in materia di e-commerce, retail digitale e business innovation di tutto il panorama nazionale e internazionale. Promosso da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, coinvolge ogni anno circa 15.000 imprese e rappresenta un’occasione unica per scoprire i trend più innovativi legati all’evoluzione dei consumatori e alle nuove tecnologie, approfondire le opportunità di business coinvolte nella digital distruption e incontrare professionisti internazionali dell’ecosistema digitale.

Ieri pomeriggio, Dominici è intervenuto nell’ambito della sessione plenaria dedicata alle storie di successo maturate nell’ambito della “digital business innovation” insieme ai manager di poche e selezionate realtà italiane votate all’innovazione, che hanno dimostrato di essere fortemente adattive, con un know how interno in continuo divenire.

Il COO di Bene Assicurazioni S.p.A. ha illustrato gli strumenti e i processi innovativi al centro dell'attività della Compagnia, focalizzando l'attenzione su “Bpay: the omnichannel payment hub” di Bene Assicurazioni e sulla gestione del processo di vendita multicanale in ambito assicurativo adottata dal Gruppo.

Maggiori informazioni sul sito dedicato all’evento