Bene premiata Eccellenza dell'anno Insurance Technology
Autore: Nome Cognome - 19/03/2019

BENE ASSICURAZIONI ECCELLENZA DELL’ANNO INSURANCE TECHNOLOGY LE FONTI AWARDS

21/05/2021

RASSEGNA STAMPA

“Per la forte automazione e digitalizzazione di tutti i processi aziendali e per la flessibilità dell’architettura applicativa, che hanno consentito a Bene Assicurazioni un indubbio vantaggio competitivo nel settore assicurativo, con il duplice risultato di rafforzare il rapporto con il cliente e snellire le procedure interne”.

 

Queste le motivazioni alla base dell’assegnazione a Bene Assicurazioni del premio Eccellenza dell’anno Insurance Technology riportate da Manuela Donghi, Head of Channel di Le Fonti Tv, durante la premiazione ufficiale dei Le Fonti Awards, tenutasi giovedì 20 maggio 2021. Un evento online durante il quale è stato anche intervistato l’AD di Bene Assicurazioni, Andrea Sabìa.

 

Un importante riconoscimento per Bene e i suoi primi 4 anni di impegno nel far nascere e crescere un’assicurazione nativamente digitale e volta a snellire le procedure e dare maggiori soddisfazioni ai clienti finali in termini di sicurezza e servizio.

 

Infatti, come ha affermato l’AD di Bene: “il digitale (...) è la risposta per servire e dare soddisfazione ai bisogni dei nostri clienti”.


Guarda la premiazione e l’intervista di Le Fonti Tv al dott. Andrea Sabìa.