Area Riservata

Assicurazioni

Tutte le polizze di Bene per veicoli, persone e imprese.

Scopri tutta la nostra offerta

Info e contatti

Tutte le informazioni utili per ricevere assistenza.

Agenzie Bene

Tutte le informazioni riguardo le agenzie con mandato di Bene Assicurazioni.

Insurance Awards 2022: Bene è Insurance Élite, Miglior START-UP

24 febbraio 2022.

Bene Assicurazioni ha vinto il premio di Insurance Élite, Miglior START-UP ai Milano Finanza Insurance Awards 2022, durante la Charity Dinner a favore del Centro Cardiologico Monzino, organizzata da Milano Finanza e Class Editori, in occasione della premiazione.

All’interno delle meravigliose sale del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano, il nostro Amministratore Delegato, Andrea Sabìa, Alberto Dominici (Direttore Operations) e Lodovico Radice (Direttore Finanziario), insieme ad Alarico Melissari (Business Development & New Investments di Italmobiliare), hanno ricevuto questo importante premio per la Compagnia.

La motivazione degli organizzatori recita:

Per la crescita organica che ha portato la Compagnia all’uscita della fase di start up e all’avvio della fase di scale up favorito anche dall’ingresso di Italmobiliare e della famiglia Pesenti che rientra nel settore assicurativo per supportare questo progetto.

Una crescita organica frutto del duro lavoro di tutte le persone che lavorano con Bene, dai dirigenti ai dipendenti, agli stessi partner e agenti. Un duro lavoro grazie a cui Bene Assicurazioni è riuscita a coniugare tecnologia e innovazione con qualità del servizio e prodotti ad alto valore aggiunto.

Tra le testate giornalistiche che hanno ripreso l’evento, figurano importanti quotidiani online come Milano Finanza e Italia Oggi.