Area Riservata

Assicurazioni

Tutte le polizze di Bene per veicoli, persone e imprese.

Scopri tutta la nostra offerta

Info e contatti

Tutte le informazioni utili per ricevere assistenza.

Agenzie Bene

Tutte le informazioni riguardo le agenzie con mandato di Bene Assicurazioni.

BENE ASSICURAZIONI A “L’INNOVAZIONE PER L’ASSICURAZIONE AGILE”

Innovare e innovarsi per rimanere al passo con l'evoluzione dei modelli di consumo, che oggi più che mai impongono massima velocità e presenza costante nella relazione con la clientela

Si è aperto questa mattina, a Milano, il convegno dal titolo "L'innovazione per l'assicurazione agile", promosso da Insurance Connect. Andrea Sabìa, amministratore delegato di Bene Assicurazioni S.p.A, ha preso parte all'evento, in qualità di relatore, presentando le novità proposte dal gruppo.

La continua innovazione impone di guardare anche il campo delle assicurazioni con un'ottica diversa, in grado, cioè, di trasformare questo business da mercato di offerta a mercato di domanda.

Secondo quanto espresso da Andrea Sabìa nel suo intervento, quello delle polizze assicurative continuerà ad essere un mercato di offerta che lascerà agli assicuratori il compito di comprendere i trend. Sabìa ha sottolineato come proprio Bene Assicurazioni S.p.A. punti a fare dell'agilità il proprio principale elemento costitutivo, dimostrando, in questo, una predisposizione culturale prima ancora che organizzativa. 

Uno dei trend fondamentali, secondo Sabìa, riguarda la tendenza di molti consumatori a non possedere gli oggetti utilizzati: ecco perché uno studio importante svolto da Bene Assicurazioni S.p.A. riguarda le polizze a consumo sia per l'automobile che per l'abitazione.

Informazioni più dettagliate sull'evento su: Insurancetrade.it