Milano Finanza Insurance Awards: Bene Compagnia di Valore 2021
Autore: Nome Cognome - 19/03/2019

BENE PREMIATA COME COMPAGNIA DI VALORE AI MILANO FINANZA INSURANCE AWARDS 2021

21/01/2021

RASSEGNA STAMPA

Come ogni anno, il quotidiano specializzato in economia e finanza di Class Editori, Milano Finanza, premia le Compagnie assicurative che si sono distinte per i propri risultati economici.

 

In questo contesto, il prestigioso premio “Compagnia di Valore, per aver migliorato più di ogni altra Compagnia la propria posizione nella classifica del 2019 per i premi sottoscritti dalla clientela” è stato assegnato a Bene Assicurazioni!

 

Un grande riconoscimento!

 

Un premio che ci rende orgogliosi e grati nei confronti di tutto il personale della Compagnia e degli intermediari e degli agenti che hanno reso possibili questi risultati.

 

Per l’occasione, mercoledì 20 gennaio 2021, il nostro AD, Andrea Sabìa, è stato intervistato in diretta su ClassCNBC (Canale Sky 507).

 

Le sue parole hanno illustrato il percorso societario in continua crescita sotto tutti i punti di vista di Bene Assicurazioni, che è valso il raggiungimento del Break Even Point in soli 3 anni e il superamento del difficile anno 2020 raggiungendo gli obiettivi economici prefissati.

 

Un 2020 che ha dimostrato come la digitalizzazione della Compagnia e la dematerializzazione dei processi siano fattori vincenti. 

 

E i tanti feedback positivi ricevuti dai nostri agenti ne sono un’ulteriore testimonianza.

 


Guarda l’intervista all’AD di Bene Assicurazioni, Andrea Sabìa: