Bene Assicurazioni al TechJobs Day 2019
Autore: Nome Cognome - 19/03/2019

BENE ASSICURAZIONI AL TECHJOBS DAY 2019

18/11/2019

RASSEGNA STAMPA

Si è tenuto lo scorso sabato 16 novembre, nel prestigioso contesto del Palazzo delle Stelline a Milano, il TechJobs Day 2019, appuntamento organizzato da Rete Informatica Lavoro per avvicinare aziende e professionisti IT.

"Bene è più di una Compagnia di Assicurazione, è un Full Stack Insurer", ha dichiarato Mirco Zardoni, Responsabile della Piattaforma Digitale e dei Sistemi IT di Bene. "La nostra presenza fra le società IT e di sviluppo informatico esprime a pieno come per noi l’IT sia un asset strategico e fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi di business di Compagnia nativamente digitale e omnicanale".

Durante l'evento, il team di sviluppo della controllata FIT (Factory of Insurance and Technology, la fabbrica digitale di Bene Assicurazioni) ha incontrato molti giovani di talento coi quali ha condiviso la passione per la tecnologia e la voglia di essere parte attiva del cambiamento. 

“È stata una proficua giornata di networking dove incontrare persone di talento in target con i profili che Bene Assicurazioni intende coinvolgere per ampliare la propria squadra e affrontare la fase di “scale-up” della Compagnia”, ha affermato Elena Crotti, PMO e Relazioni Esterne di Bene a conclusione dell’evento.