Info Utili Autofit
Autore: Nome Cognome - 19/03/2019

Info
Utili Autofit

AREA SELF CLIENTI

Per consultare la sua situazione assicurativa aggiornata acceda, direttamente dall'home page di www.bene.it, all'area clienti a lei riservata

 

INTERMEDIARIO

Per ogni necessità di supporto per le coperture assicurative in essere o per valutare nuove soluzioni per le sue esigenze assicurative, si rivolga al suo intermediario di fiducia. Trova tutti i riferimenti nel contratto di polizza.

 

ASSISTENZA CLIENTI

Telefono              +39 02 89297379

Orari                    Lun-Ven: dalle 9 alle 18

Mail.                    clienti.autofit@bene.it

 

ASSISTENZA STRADALE

Se la tua polizza ha decorrenza prima di Aprile 2021:

Numero verde       800 327 605 dall'Italia

                                +39 02 241 283 91 dall'estero

Orari                    H24

Mail                     controllo.operativo@imaitalia.it (rimborso spese mediche)

                                tl.das@imaitalia.it (informazioni sui dossier e reclami)

 

Se la tua polizza ha decorrenza dopo di Aprile 2021:

Telefono              +39 02 87361920

WhatsApp           +39 351 8076004

Orari                   H24

 

ASSISTENZA LEGALE DAS (se compresa in polizza)

Numero verde      800 282323 - (Dall'estero +39 045 8378901)

Orari                   Lun-Gio: dalle 8 alle 18

Mail                    sinistri@das.it

Posta Ordinaria    D.A.S. Spa, Via E. Fermi 9/B - 37315 Verona

 

SERVIZIO SINISTRI (per denunce e informazioni)

Telefono              +39 02 465488115

Orari                   Lun-Ven: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Mail                    sinistri.autofit@bene.it

Posta Ordinaria    Bene Assicurazioni - Ufficio Sinistri Via Dei Valtorta 48,

                               20127 Milano

 

SERVIZIO RECLAMI

Mail                    reclami@bene.it

Posta Ordinaria    Bene Assicurazioni - Ufficio Sinistri Via Dei Valtorta 48,

                               20127 Milano

 

Qualora l'esponente non si ritenga soddisfatto dell'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di 45 giorni, potrà rivolgersi a: IVASS (Istituto per la vigilanza sulle Assicurazioni) Via del Quirinale, 21 00187 Roma - Tel.:06 421331 - Fax: 06 42133 745 - 06 42133 3

 

Scarica il modulo CAI

(modulo di Constatazione Amichevole d'Incidente detto anche CID o modulo Blu)

 

Scarica il SET INFORMATIVO AUTOFIT 07/2021